Questa pinsa special dal nome molto calabro "U RICRIU" (ricrearsi) è un omaggio ad uno chef della federazione cuochi, conosciuto in tutto il mondo come ricercatore di ricette antiche calabresi, di matrice grecanica. Gli ingredienti della tradizione ma non solo, le tecniche e i tempi di cottura, l'amore per la propria terra, niente di più!

Nella pinsa speciale che vi propone IL RITROVO, avrete il privilegio di assaporare il lardo calabrese originale, fatto con le mani esperte del nostro amico, super cuoco, custode delle tradizioni.

Pinsa special RICRIU

- Base bianca
- Mozzarella
- Lardo
- Mela dolce
- Noci
- Formaggio capra
- Rughetta tritata per decoro


Suggeriamo l'accompagnamento con
J RED
La prima birra del birrificio CAULONIESE (Italia)



birra JREDDescrizione:

ABV: 5,5%

Style: American Amber Ale 

Birrificio: Cauloniese

Descrizione: La Jfour non è soltanto un prodotto dal gusto genuino e originale, ma un progetto complesso basato su diversi punti di forza: la scoperta e la passione della produzione in loco, perseguendo anche l’obiettivo finale della valorizzazione delle fragranze, delle essenze, dei profumi e dei sapori della nostra agricoltura;









DISPONIBILE SOLO DAL 2 al 10 Febbraio 2016.



Più di cento etichette artigianali (italiane ed estere) e 5 linee di birra alla spina (con metodo Co2 free) ti aspettano, ottimo complemento delle pinse e pizze in menu o in offerta a tempo limitata, per farti trascorrere una meravigliosa serata: non farti aspettare!

Rigenerazione Pinsa Romana

Newsletter

Be Social!

Contatti

via Portella della Ginestra, 10
89024 Polistena RC
(+39) 0966 940145
(+39) 335 7359437
info@ilritrovopolistena.it
P. iva 02086760804

Formazione

Facciamo parte del circuito WINE-FOOD.IT - Scuola Italiana di ristorazione. 
wine food it