Venerdì 17 Marzo è la festa di San Patrizio! Una nota ricorrenza tra gli amanti della birra e tra tutti quelli che amano festeggiare con un boccale in mano! Per questa edizione 2017 IL RITROVO, in collaborazione con il nuovo birrificio IL BAFFO (con sede a Palmi), vi invita ad assaporare una specialità molto particolare: la BIRRA VERDE! Non ci credi? Vieni e ti spilleremo una bella fresca insieme ad un menu promozionale da non perdere. Ti aspettiamo!

ilritrovobaffoVENERDI' - Dalle 20.30
Stuzzichino + Special Pinsa + due birre speciali di San Patrizio + Dolce a 18 Euro!

In attesa di ospitarti al RITROVO ti lasciamo con qualche cenno storico su San Patrizio, missionario cattolico del quinto secolo, nasce intorno al 387 d. C. in Scozia e viene condotto in Irlanda all'età di 16 anni come schiavo. Quando riesce a fuggire si reca ad Armagh, dove converte i Celti al cristianesimo. La tradizione ha origine nel decimo secolo, quando il libro di Armagh prescrive ai monaci irlandesi di celebrare la festa di San Patrizio con tre giorni e tre notti di festa ogni primavera. 



  


DISPONIBILE SOLO VENERDI' 17 Marzo 2017



Più di cento etichette artigianali (italiane ed estere) e 5 linee di birra alla spina (con metodo Co2 free) ti aspettano, ottimo complemento delle pinse e pizze in menu o in offerta a tempo limitata, per farti trascorrere una meravigliosa serata: non farti aspettare!

Rigenerazione Pinsa Romana

Newsletter

Be Social!

Contatti

Via Fausto Gullo, I^Traversa
89024 Polistena RC
(+39) 0966 940145
(+39) 335 7359437
info@ilritrovopolistena.it
P. iva 02086760804

Formazione

Facciamo parte del circuito WINE-FOOD.IT - Scuola Italiana di ristorazione. 
wine food it